Durante le tue escursioni a Racines ti immergi in uno scenario impareggiabile e in una natura intatta. Regalati passeggiate a Racines e tour interessanti alla volta di laghi di paludi acquatiche e di punti panoramici spettacolari. Oppure, avventurati fino al Passo Giovo. Una volta in cima, ti aspetta un panorama che ti farà dimenticare le fatiche dell’ascesa!
In primavera e in estate, ti immergi in un vero mare di fiori adagiato su radure di un verde cangiante. In maggio e giugno è il turno dei rododendri di montagna che con i loro fitti cespugli abbracciano i pendii e danno vita a uno spettacolo naturale affascinante. Se le gambe dovessero chiederti una pausa durante le tue passeggiate in Alto Adige, le malghe e i rifugi lungo il cammino ti invitano a deliziarti con il meglio della cucina tipica altoatesina.
Tour più ambiziosi per scalatori provetti, ma anche divertenti escursioni tematiche per tutta la famiglia, trasformano le escursioni a Racines in un’esperienza memorabile dopo l’altra.